Il Rugby al WBM

Il Rugby al WBM

28.06.2019

Cesena Rugby e Ravenna Rugby Football Club porteranno la palla ovale a Wellness Beach Moments: il 2 luglio a Cervia e il 13 luglio a Marina di Ravenna due serate dedicate al benessere, nelle quali anche il rugby sarà protagonista!

Il Wellness Beach Moments apre le sue porte anche al rugby: l’iniziativa, pensata per sensibilizzare le persone su corretti approcci allo sport, alla natura e divertimento, attraverso stand espositivi, laboratori, momenti interattivi e di dibattito, ospiterà anche due spazi dedicati alla palla ovale, occasione per conoscere questo sport. A rappresentare la Franchigia Romagna Rugby nelle due serate in programma il 2 e 13 luglio ci saranno il Cesena Rugby e il Ravenna RFC.

Il Cesena Rugby sarà presente alla tappa di Cervia di martedì 2 luglio, che si svolgerà nella suggestiva cornice del Borgo Marina (zona della Torre di San Michele), mentre il Ravenna Rugby sarà ospite dell’appuntamento di sabato 13 luglio a Marina di Ravenna al Molo Dalmazia Sud (zona del Faro): in entrambe le serate, a partire dalle ore 19:00, sono in programma giochi per i più piccoli insieme agli istruttori dei Club. Spazio al rugby e ai suoi valori anche nell’area dibattiti, dove, insieme ai rappresentanti delle realtà aderenti alla manifestazione, si parlerà di Wellness e delle sue diverse declinazioni.

condividi