2º tappa del WBM 2018 al Bagno Toto Beach

2º tappa del WBM 2018 al Bagno Toto Beach

17.07.2018

Si è svolta la 2º tappa del Wellness Beach Moments 2018 al Bagno Toto Beach evento è organizzato da Elevel in collaborazione con la Confartigianato della provincia di Ravenna con il sostegno di Formart e il contributo della Camera di Commercio di Ravenna.

La giornata si è svolta nei migliore dei modi, ottenendo un traguardo eccelente per quanto riguarda la quota di iscrizioni raggiunta!  
Nell'arco della giornata di domanica 15 luglio, si sono susseguite numerossime attività organizzate dalle nostre aziende partner. 
La mattinata è inizata con una colazione offerta da Melodrink a base di spremute fresche al melograno e cacao espresso, con l'aggiunta di un laboratorio creativo per i pù piccoli. Successivamente si è proseguito con una lezione gratuita di pilates in riva al mare, con le bravissime istruttrici di Punta Gym! Nel frattempo per i più piccoli, accompagnati dai loro genitori, è stato organizzato un laboratorio in inglese offerto da Wetraining, che ha messo in palio per i più abili un ricco corso di inglese online! 
La mattina, si è conclusa con il tiro alla fune organizato dai ragazzi del Ravenna Chiefs, che ha visto sfidarsi mamme e papà aiutati dal prezioso aiuto dei loro piccolini.
Moriconi Frutta ha in fine organizzato un laboratorio creativo, facendo dilettare i più piccoli nella costruzione di "robot" con frutta e verdura fresca.
Il pomeriggio della 2º tappa del WBM 2018 ha invece ospitato il torneo di racchettoni organizzato da Acqua Sport Center e il laboraorio con materiali di recupero, conchiglie e sabbia organizzato da Natura Nuova che non ha mai smesso di distribuire e far testare i suoi gustosi succhi di frutta per tutta la giornata! 
In fine, il pomeriggio si è concluso con i preziosi consigli di benessere dell'Erboristeria di Frate Vento, attraverso la presentazione della fitoterapia e preziosi tutorial di trucco e parrucco forniti dall'esperta equipe di Obiettivo Bellezza

Potete visionare una selezione dei best moments della giornata cliccando su questo link.

Maggiori info

condividi