3º tappa del WBM 2018 al Bagno Le Saline 237

3º tappa del WBM 2018 al Bagno Le Saline 237

24.07.2018

Si è svolta l’ultima tappa del Wellness Beach Moments 2018 al Bagno Le Saline 237 di Milano Marittima, l’evento è stato organizzato da Elevel in collaborazione con la Confartigianato della provincia di Ravenna e con il sostegno di Formart e il contributo della Camera di Commercio.

La giornata si è svolta nei migliore dei modi, ottenendo un traguardo eccellente per quanto riguarda la quota di iscrizioni raggiunta!

Nell'arco della giornata di domenica 22 luglio, si sono susseguite numerosissime attività organizzate dalle nostre aziende partner. 

La mattinata è partita con una colazione offerta da Melodrink e Natura Nuova  a base di spremute fresche e cacao espresso. Successivamente si è proseguito con una lezione gratuita di acquagym offerta da Vivi Ravenna, che ha catalizzato l’attenzione di tutta la spiaggia!
La mattina, si è conclusa con gli amici del Circolo Nautico di Cervia e l’emozionante giro in barca a vela per i piccoli aspiranti marinai! Al loro ritorno sulla terra è stato preparato un aperitivo wellness rinfrescante totalmente offerto da Melodrink e Natura Nuova.
Il pomeriggio della 3º tappa del WBM 2018 ha invece ospitato il torneo di racchettoni e basket ed il divertente ruba bandiera in inglese organizzato da Wetraining che ha offerto in palio per i più abili un ricco corso di inglese online! 
Il pomeriggio è continuato con il gustoso laboratorio di Molino Naldoni, che ha visto cimentarsi nella preparazione dei famosi strozzapreti romagnoli mamme e bambini!
Infine la giornata si è conclusa con i preziosi tutorial di trucco e parrucco forniti dall'esperta equipe di Obiettivo Bellezza

Potete visionare una selezione dei best moments della giornata cliccando su questo link.

Maggiori info

condividi