CIRCOLO NAUTICO CERVIA

Affacciata sulla Banchina lato Milano Marittima, è la club house del Circolo Nautico Cervia fin dai primi anni 50. In una posizione prestigiosa, gode di accesso diretto al mare e offre ai Soci numerosi servizi per il diporto nautico. Tra questi, servizi di alaggio e varo, due gru, area per il ricovero imbarcazioni e gommoni e ampio magazzino.
All’interno, la sede si sviluppa su due piani per una superficie complessiva di circa 400 metri quadrati comprensiva di ristorante, bar, spogliatoi, aule didattiche e sala conferenze. All’esterno, altri 200 metri quadrati di giardino e area ricovero coperta di circa 60 metri quadrati.
Il Circolo è concessionario e gestore di tutti i servizi per l’ormeggio destinati al diporto nautico del porto canale di Cervia e possiede un importante tratto della banchina lato nord. E’ in grado di accogliere e ospitare imbarcazioni in transito, previa richiesta alla segreteria, lungo il tratto di banchina antistante i locali della sede.
La Scuola Vela aperta a tutti, anche ai non-soci, e mette a disposizione l'esperienza del Circolo Nautico Cervia di 35 anni di attività  nell'organizzazione di corsi di vela per adulti e ragazzi. La scuola vela è attiva dal 1975 ed ha continuato a crescere ed innovarsi diventando una dei principali punti di riferimento per la formazione velica dell'alto Adriatico. I corsi sono tenuti da istruttori della Federazione Italiana Vela e comprendono sia lezioni teoriche che prove pratiche in mare.
La flotta è composta da derive, catamarani, monotipi a chiglia fissa e cabinati per consentire ad ogni allievo la massima personalizzazione del percorso formativo.

Indirizzo

Via Leoncavallo, 9 Cervia RA

tel 0544974125

tel 3386494082

email info@circolonauticocervia.it

sito https://www.circolonauticocervia.it