CONFARTIGIANATO

Confartigianato è un’organizzazione autonoma che associa, a livello nazionale, più di 700.000 imprenditori appartenenti a 870 settori di attività, organizzati in 120 Associazioni territoriali, 20 Federazioni regionali, 12 Federazioni di categoria, 74 Gruppi di mestiere e che di fatto la rende la maggiore Confederazione Nazionale per la rappresentanza dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa.

Confartigianato della Provincia di Ravenna è una delle 120 Associazioni territoriali che compongono il Sistema Confartigianato italiano, una vera e propria forza positiva, costantemente impegnata per la tutela dei valori e degli interessi della imprenditorialità, della professionalità e della crescita economica.

Attraverso l'organizzazione di eventi e manifestazioni vuole avvicinare la cittadinanza alle aziende associate per far conoscere la reatà di piccoli imprenditori che si impegnano a sviluppare eccellenze nel territorio romagnolo.

Fin dal 1953 la Confartigianato della Provincia di Ravenna, che associa oltre 5000 imprenditori operanti in 4000 imprese, si propone come un Sindacato d’impresa largamente diffuso sul territorio provinciale, in grado di garantire risposte adeguate alle esigenze del settore con una continua azione politico-sindacale. Inoltre Confartigianato della Provincia di Ravenna si propone alle Imprese come un partner per nascere, competere e crescere in un mercato in continua evoluzione grazie ad una capillare ed efficace rete di servizi integrati e personalizzati.

Indirizzo

Viale Enrico Berlinguer, 8, 48121 Ravenna RA

Tel 0544 516111

Email info@confartigianato.ra.it

Sito web http://confartigianato.ra.it




Partner WBM 2019